I segreti dell'anima

versi in punta di matita



Autore:
Collana: Letteratura e linguistica
Formato: 17 x 24 cm
Legatura:
ISBN13: 9788849241570
ISBN10: 9788849241570
Ub.int: T302H

Anno di edizione:
Pagine: 64

Contenuto: «... Componimenti poetici che prendono vita da vissuti profondi, dove antichi segreti e ricordi gelosamente custoditi nel tempo, si colorano di molteplici sfumature. ... Emozioni descritte in maniera autentica e efficace attraverso l'uso di un linguaggio metaforico coronato da immagini simboliche che danno forza all'espressione della sofferenza. Paura, solitudine, fragilità presenti nel passato, vengono rappresentate come catene che cristallizzano l'espressione di sé anche nel presente».
dalla presentazione di Francesca Ferraguzzi

Jennifer Mischiati, nata a Roma, nel 2008, dopo un anno di Scuola di Teatro con il Maestro Garinei e un anno di Link Academy, conclude il suo percorso di formazione a Los Angeles alla American Musical and Dramatic Academy (AMDA) dopo 3 anni di duro lavoro, come migliore del suo corso.
Attrice di Cinema, Televisione e Teatro. Lavora al fianco di grandi nomi come Christopher Lambert, Giancarlo Giannini, Gérard Depardieu, William Shatner e molti altri.
Nel 2019 vince un premio come Miglior Attrice Protagonista per la sua interpretazione del film Creators the Past nel Hollywood International Moving Pictures Film Festival e, nello stesso anno, uno come Migliore Attrice del Giovane Cinema Italiano.