Amore o amare

Intuire non è come pensare



Autore:
Collana: Letteratura e linguistica
Formato: 17 x 24 cm
Legatura: Filorefe
ISBN13: 9788849226287
ISBN10: 8849226284
Ub.int: T421A V21a

con CD-ROM musica classica solo per edizione carta


Anno di edizione:
Pagine: 304

Contenuto: Amore o Amare è il conflitto interiore per la scelta di un futuro. Un semplice viaggio di lavoro a Kiev si trasforma per un giovane uomo in una situazione d'incertezza tra ciò che pensa e quello che invece sente nel cuore. Nasce cosí un parallelismo tra est e ovest celato dietro il sentimento d'amore che lo appassiona ma che al tempo stesso viene contrastato dal pregiudizio delle sue convinzioni, sino allora maturate.
[…] Non posso credere, per esser sincero, che questo sia destinato a rimanere il primo ed ultimo libro firmato David Eramo. Mi auguro che voglia cedere alla tentazione, che non può non provare, di dare un seguito a questa sua prova di scrittore, e che questo sia soltanto il primo di un certo numero di libri che Eramo, visto il sicuro successo di questa sua fatica di scrittore, vorrà offrirci, senza più l'obbligo della fedeltà alla realtà della vita vissuta.
dall'introduzione di Arrigo Levi
DAVID ERAMO è nato ad Avezzano nel 1971. Il suo amore per i viaggi è contraddistinto da una profonda curiosità per gli aspetti ambientali e sociali di ogni paese, dalla sua inesauribile sete di conoscenza della specifica cultura dei luoghi visitati e del vissuto dei popoli che li abitano.




Cartella Stampa

Alcuni estratti più significativi dalla Cartella Stampa